Harrier Design

harrier flap

Se fate un giro al Salone del Mobile di quest’anno, tra le tante novità, tro­verete Har­rier, un nuovo mar­chio di prodotti che mira a rilan­ciare la dimen­sione arti­gianale del Made in Italy coni­u­gan­dola con un’attenta attiv­ità prog­et­tuale.
Dia­gram­maS­tu­dio ha orgogliosa­mente dato il suo con­trib­uto all’idea dei suoi cre­atori, i bravis­simi ed intrapren­denti architetti Simona e Juri, aiu­tan­doli nella costruzione della comu­ni­cazione per il lan­cio della cam­pagna web e mar­ket­ing.
In par­ti­co­lare abbi­amo real­iz­zato le immag­ini di ren­der­ing, le prove di col­ore e i VR a 360 gradi per il loro prodotto di punta, la cus­to­dia Flap: un unico foglio di allu­minio che, sapi­en­te­mente pie­gato, diventa una borsa per lap­top leg­gera ed ele­gante. Gli ele­menti in pelle col­orata, poi, sono la parte divertente…come diver­tente è stato per noi, ancora una volta, mis­urarci col tema del ren­der­ing di prodotto ad alto det­taglio.
Pub­blicher­emo presto altre immag­ini sulla nos­tra pag­ina face­book e sul pro­filo behance di dia­gram­mas­tu­dio: per ora ne trovate alcune su www.harrierdesign.it

Se invece volete diver­tirvi a provare i col­ori, qui trovate il con­fig­u­ra­tore di prodotto: http://harrierdesign.it/product.php

Enjoy!