Harrier Design

harrier flap

Se fate un giro al Salone del Mobile di quest’anno, tra le tante novità, troverete Harrier, un nuovo marchio di prodotti che mira a rilanciare la dimensione artigianale del Made in Italy coniugandola con un’attenta attività progettuale.
DiagrammaStudio ha orgogliosamente dato il suo contributo all’idea dei suoi creatori, i bravissimi ed intraprendenti architetti Simona e Juri, aiutandoli nella costruzione della comunicazione per il lancio della campagna web e marketing.
In particolare abbiamo realizzato le immagini di rendering, le prove di colore e i VR a 360 gradi per il loro prodotto di punta, la custodia Flap: un unico foglio di alluminio che, sapientemente piegato, diventa una borsa per laptop leggera ed elegante. Gli elementi in pelle colorata, poi, sono la parte divertente…come divertente è stato per noi, ancora una volta, misurarci col tema del rendering di prodotto ad alto dettaglio.
Pubblicheremo presto altre immagini sulla nostra pagina facebook e sul profilo behance di diagrammastudio: per ora ne trovate alcune su www.harrierdesign.it

Se invece volete divertirvi a provare i colori, qui trovate il configuratore di prodotto: http://harrierdesign.it/product.php

Enjoy!